venerdì 4 novembre 2011



-      Capiterà all'improvviso quando ormai avrai smesso di cercarlo...
-      L'amore arriva sempre così, senza avvisare e che tu ti senta pronto o no, quando capita sai che non puoi tirarti indietro.
-      Sarà tutto diverso da come hai sempre pensato... lei sarà diversa, sarai diverso tu nel modo di amarla... e farai tante cose che non avresti mai pensato.
-      Sentirai una voce dentro di te e ricorderai di tutte quelle volte che hai preso in giro un tuo amico innamorato e penserai che sarà arrivato il momento per lui di vendicarsi perché ora l'innamorato sei tu!
-      Tremerai tenendole la mano e pregherai sperando che non se ne accorga, avrai l'ansia di baciarla, aspetterai una sua telefonata e ti sentirai morire se qualche volta non accetterà un tuo invito...
-      Sarai felice e ti sentirai sciocco come un bambino anzi ti sentirai un bambino quando è dove vuole e con chi vuole. Sarai leggero come l'aria e poi capirai e scoprirai il senso della vita, aspettavi lei ancora prima di conoscerla ed è solo per lei che ci sei tu... L'amore arriva sempre così... sempre all'improvviso...
                                    Folletta rosa

 


Nessun commento:

Posta un commento