sabato 25 gennaio 2014

il mio amore oggi

                                                                     


  Il mio mio amore oggi

amore è svegliarmi al tuo fianco ogni mattina, dividere con te la colazione ,
aprire una finestra e pensare ad alta voce quanto sono fortunata ,
anche se non è una giornata con il sole.
T u hai reso questa donna più  felice, serena, appagata,
  ogni  fine settimana  quando c'è più tempo per noi due è dolce il rito di  fare tante  cose   ,
 a volte cuciniamo insieme  a volte lo fai tu per me non siamo mai divisi.
Per  gli altri giorni quando lavori manca la tua presenza.,
ma  qui  per fortuna  trovo sempre  qualcosa da fare ,e il tempo passa in fretta.
 So che tra non molto sarai qui per la cena e mi preparo aspettando il tuo ritorno , 
che tu  accompagni  immancabilmente con un tenero bacio.
Adoro gli attimi del dopo cena accovacciati nel nostro divano mentre mi  godo con te la tranquillità della serata, un bel film, quattro chiacchiere e tu che ti appisoli accanto a me.
Questo è l'amore  tra noi, ieri una promessa oggi grazie A TE MASSIMO una fantastica realtà.
                         Fiore

        

                                  http://www.goccianelloceano.eu

      

Nessun commento:

Posta un commento