Marcella cosi' tutti ti chiamavamo anche se il tuo nome di battesimo era Anita.
Ero adolescente quando sono arrivata nella vostra casa , quando tuo figlio Diego ha sposato mia mamma ed è nato mio fratello Leonardo.
Da allora io ho acquisito una nonna e tu due nipoti in più
Ho avuto la fortuna di esserti vicino abitando li' e di condividere tantissime giornate con te.
Parlando di te che dire.... una signora che nonostante il tempo passasse era sempre elegante e attenta alla sua persona.
AMANTE delle cose belle, CI SIAMO dedicate interi pomeriggi a fare spese per negozi,
Eri unica, parlare per te era indispensabile con tutti , cercavi sempre compagnia e venivi giù' con qualsiasi scusa pur di non stare troppo da sola.
Una cosa da capire per chi come te era rimasta vedova molto presto e da sola hai dovuto farti forza per andare avanti lavorando per i tuoi figli Diego, Nerio, Adele , Elsa.
Cara nonna Marcella ho ammirato tutto il tuo coraggio di andare avanti anche dopo che è mancata tua figlia e quello spirito arzillo di accompagnare suo figlio all'altare. Una cosa che non dimenticheremo mai,
La tua vita non è stata facile ma DIO TI FATTO un grande regalo sei arrivata ai tuoi 96 anni con la salute e lucidità' hai potuto vedere anche cose belle , i tuoi nipoti e anche pronipoti e sopratutto ognuno di noi ha potuto regalarti l'ultimo saluto.
Grazie nonna MARCELLA il tuo ricordo ci accompagnerà' sempre
mancata il 16 /09/2014