mercoledì 20 settembre 2017

mancato il 6 /9 2017

Grazie amore mio per tutti i giorni che abbiamo passato insieme si é vero ieri ho pianto tantissimo per te e pensavo a quell'infame che ti preso in pieno lasciandoti li in un pozzo di sangue senza essersi nemmeno fermato Nuvola tesoro non preoccuparti da oggi giocherai con la tua sorellina Luna sul ponte dell'arcobaleno ci guarderete da lì proteggete i vostri fratellini che rimangono con noi di a Luna quanto ti abbiamo amato e quanto sei stato felice di più non potevamo fare credo di essere stata una buona mamma per questo voglio sperare che tutto questo non sia un brutto sogno ma un nuovo risveglio e ce la mettiamo tutta per dare ancora di più a questi tre cuccioli che rimangono per loro supereremo


 questo dolore e un vuoto immenso come l'amore che tu ci hai regalato con le tue fusa e i tuoi bacini arrivederci mio piccolo tesoro mamma e papà vi portano nel cuore




Ciao oggi per la seconda volta sto provando un dolore grande cosa siamo noi esseri viventi in questa terra??stamani il mio gattone Nuvola era qui felice e stava dormendo mi sono avvicinata piano e ho posato il mio viso su di lui per dargli tanti bacini come piaceva tanto a lui e ora non c'è più... a chi dice che sono solo animali sappia che la piccola Cico la sorella e compagna di giochi lo cerca, ma lui non può più rispondere... Di lui mi restano tanti bei ricordi un amore infinito e quello non morirà mai, i bacini che mi dava e che veniva a prendersi quando coccolavo i suoi fratelli... io non ho figli ma sto soffrendo tantissimo lo stesso, era parte di noi e lo sarà sempre. mi manca già tantissimo il suo essere timido diffidente ma che un po' alla volta si é lasciato andare agli abbracci, alle coccole ai bacini... addio mio piccolo tesoro della mamma, adesso hai trovato la vita eterna, giocherai con Luna la tua sorellina morta un anno fa proprio in settembre 




Nessun commento:

Posta un commento