martedì 11 ottobre 2011

la vita






La vita
Passano gli anni ma mi sembra ieri,
  ero una ragazza dai mille pensieri,
confusa , triste e un po’ amareggiata,
e non  proprio fortunata,
Voglio dire nell’amore, quanti pianti , quanto ardore!
lasciando  tante ferite  soprattutto nel mio cuore.
Povero cuore mio ti ho maltrattato
 e ad  ogni bacio sei scoppiato,
di gioia , e di dolore  non facendo  mai rima con….. l’amore!.
Sognavo ad occhi aperti la mia favola infinita
dimenticavo di viverla…..questa vita!
Cercavo  tra la folla un viso  invano,
 ma  adesso la  mia vita l’ ho ripresa in mano
dimenticare per  poi ricominciare
 stavolta con qualcuno che mi ami davvero
che sia tenero e sincero,
Tutto accade se lo vuoi davvero ,
perché accanto a me oggi c’è un uomo ….Vero:

                                      Fiorella








Nessun commento:

Posta un commento