domenica 2 ottobre 2011

Tristezza





                                                          Tristezza
 Al calar della notte   mi avvolgi come un manto ,
 sento i tuoi passi venirmi incontro,
 mi apri le braccia e io in te mi rifugio.
Tutto tace e nel silenzio io mi perdo in mille pensieri,
a noi, al nostro passato, a com’era ieri.
Al dolce mattino quando mi svegliavo  allegra e felice ,
quando cantavo a squarciagola la mia canzone preferita!
Tristezza  è ciò che vedo nei tuoi occhi, quando incontrano i miei,
 da troppo tempo,e non è così….. che io  vorrei!
Il tempo passa  e restano   dei ricordi un po’ confusi,
sul mio viso scende una lacrima anche ad occhi chiusi,
non posso farne a meno!.
Ti prego mia tristezza non farmi star male riportami indietro
con il primo treno, che corra veloce, in  un'altra  stazione
portando la mia vita in un’altra dimensione.

Fiorella


Nessun commento:

Posta un commento