venerdì 14 ottobre 2011

Ti Scrivo



Ti scrivo
T i scrivo questa  lettera amore mio per dirti addio,
la vita ci ha fatto incontrare , per poi farci innamorare,
 noi due ,così diversi ,attratti come  calamite,
  unendo i nostri corpi,le nostre vite
 Batte  ancora forte  per te il mio cuore,
ma  tu  l’hai colmato di un gran dolore
Mi alzo distrutta e con tanta  fatica
non riesco a pensarti con la mia migliore …amica!
Due persone a me care ,  pugnalandomi alle spalle
tutta la nostra storia un sacco di…. palle!!!!!
Eri così dolce, mi giuravi amore eterno
  ed ora  mi ritrovo in  questo  inferno,
Mi  dico  passerà, forse non oggi  ma domani,
guardando la tua foto, sfiorandola con le mani.
e ripenserò al passato,
 e forse chissà………
ti avrò già ……dimenticato!!!!!

                                Fiorella


Nessun commento:

Posta un commento