venerdì 28 ottobre 2011



Oceano di speranza


 Io sono qui, sola ...  Di fronte al mio monitor acceso
I miei pensieri sono attratte da me ben illuminate
Splendente di mille colori di amicizia. 
Penso, penso, la mia mente viaggia in questa avversità.
Mi fa capire che è ancora bellissima ... 
di avere questa possibilità di conoscere tante persone ...
alcuna pietà in questo mondo .... sono poeti, pittori, scrittori ... ... ...
Armati di niente ... spesso senza essere in grado di stringere la mano ... 
Veniamo a dimenticare che siamo lontani ... Ma lo spirito è lì pronto
Stiamo accarezzando i nostri pensieri ...
 Io sono un collegamento ...  di questa grande catena di amicizia ... 
succede ad offrire i suoi sentimenti ... fare come tante ...  i loro scritti. ... le loro poesie o le loro opere di pittura colorata.
Mi lascio cullare da tutta questa saggezza ... e con tanta generosità ... 
Eppure ... Ognuno ha i suoi dolori nascosti ...
Passano liberamente sui loro siti web così occupato ....
Per darci la sincerità, l'amore e il significato dell'amore ...
Non so cosa dire ... Di fronte a tanta gentilezza. 
Essi creano tante cose belle ... Con le loro culture e pensieri ...
Salvano può essere ... senza dubbio essere in pericolo di ...
Sono così lontano da te ... Nei miei scritti, sono d'accordo con te felice ... Lo schermo è ancora su ... ho capito ...
Devo anche contribuire a questa grande catena di amore 
e l'amicizia. Come tutti noi, siamo chiamati ... Per rivelare il nostro piccolo segreto ... A volte semplice o così tanto confusa ... 
Amore e amicizia sono parole sacre che conosco.
Spesso entrambi i partner fanno vibrare.  A volte nascono con serenità.
Per attivare un angolo ... senza chiedere ... 
Perché in finale ... mi chiedo?
Non ho una risposta a questo mi dispiace veramente! 
Perché in qualunque forma di associazione a volte vengono molto spesso 
Cosa portare tanta gioia e felicità alle coppie confuso ... 
E si sentano liberi di ricominciare tutto in un batter d'occhio ...
 Perché l'oceano è stanco di speranza!  Una lacrima troppo finita 
dal troppo pieno.

Nessun commento:

Posta un commento